paola cassone

Koda Kit

Cantante e chitarrista, leader del gruppo neogothic Tomb Riders composto da quattro elementi, una copia di Marilyn Manson al femminile, Koda Kit è una necrofila. Passa il suo tempo libero tra ER di ospedali e obitori alla ricerca di ispirazione per le canzoni del gruppo. A parte questo non ha altri vizi più o meno legali. Vive con un'amica ma non sono lesbiche, l'amica è un'infermiera e le è di grande aiuto e supporto nella sua mania.

Ha prodotto due CD per l'etichetta indipendente Nikisho, Missing corpses e Rising Hell, poi è stata messa sotto contratto dalla Sony Music, per cui ha prodotto House of Banshees, Hyperchrist e Doom. Hyperchrist è arrivato nella top 10 Europea e ha guadagnato un disco d'oro.
La hit più famosa dei Tomb Riders, Painful, è stata utilizzata nella colonna sonora di Nothing beneath the sun, di Steven Spielberg.

Dopo l'uscita di Doom la band si è sciolta e Koda Kit è sparita completamente dalla scena. Ogni tanto qualche giornalista cerca di intervistarla in occasione dei periodici revival del gothic ma la Sony puntualmente comunica che "Miss Koda is not available for comments."

PAINFUL (Koda, Wirth)
Don't talk now, don't even try
It' going to be painful
Save your emotions until you die
Just remember to be beautiful
For me.

Don't ask questions, never ever do
It's going to be painful
Save your opinions, your thoughts too
Just remember to be nice
To me.

Don't look back, you do not want to see
It's going to be painful
Save your smile when you are with me
Just remember to be
My whore.

Don't move now, close your eyes and lay back
It's going to be painful.